Ho notato che la ruota postariore fa un leggero movimento di qualche millimetro come indicato in foto.
Il dado è ben stretto, tamburo e mozzo sembrano essere solidali l'uno con l'altro... cosa può essere successo?
Ho notato che la ruota postariore fa un leggero movimento di qualche millimetro come indicato in foto.
Il dado è ben stretto, tamburo e mozzo sembrano essere solidali l'uno con l'altro... cosa può essere successo?
I silent-block del braccio motore in che stato sono?
Buttaci un occhio, perchè a guardare la foto mi vien da dire che sono consumati
Un po è normale, ma non così tanto, comunque riguardo al tuo problema hai già provato a smontare il tamburo e a vedere se quello che si muove è il millerighe?
anch'io avevo il tuo problema fino a pochissimo tempo fa; di punto in bianco mi ero accorto che c'era un gioco di qualche millimetro dietro...allora ho smontato, pulito, controllato tutto il controllabile e rimontato e...problema scomparso (premetto che tutto era serrato a dovere con tanto di fermo tra i prigionieri, millerighe a posto ecc ecc)
Quindi approfitto e chiedo, può essere anche colpa di ovalizzazione del tamburo? non so se c'entri qualcosa...o forse era poco contenta per le poche attenzioni datele?
Un po' di gioco della ruota fissata all'albero è normale.....se è troppo forse il cuscinetto è da cambiare.
Sicuro vero che è tutto serrato per benino ?
Riccardo
Creative Engineering