buondi e bene arrivato. prima di tutto devi essere sicuro di volerla restaurare come mamma piaggio la fatta fino all'ultima vite non e'semplice.
se saltano le marce puo dipendere anche dal movimento dietro anche se ne dubito,devi aprire il motore pulirlo tutto.devi cambiare i 2 paraoli,tutti i cuscinetti specialmente quelli di banco ,crociera,controllare messa in moto se c'e gioco e cambiare la boccola avvolte va ritornito il carter per l'inserimento della nuova boccolache ci deve entrare molto strinta tanto poi il gioco lo prende con alcune pedalate,controllo biella,controllo cilindro e pistone se c'e bisogno di elesaggio,parastrappi importante, dischi frizione da mettere a bagno di olio x 24 ore, controllo ganasce freni,cambiare guarnizione di tenuta pernio frizione,kit guarnizioni di accoppiamento non farle da solo pochi decimi in piu o meno la vespa non parte.il motore torna nuovo e vivo. per reperire i pezzi cerca su ricambi zangheratti.ricordati di fotografare tutto quello che smonti i particolari visto che sei alle prime armi. auguri