Ecco un alternativa di come indossare il casco
Ecco un alternativa di come indossare il casco
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Puahahahahahahahahahaha e questa dove l'hai trovata??
Però....
Mi sa che questa immagine fa parte di 10 immagine, una classifica di immagini circa le donne e i motori o le donne e i mezzi di trasporto, non ricordo, mi sa che fu postato qualche tempo fa.
Ricordo bene?
Oh....mi si è storto il pi...anton
noi siamo nuovi,tempo fa non c'eravamo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Si, nessun problema, volevo che qualcuno lo resuscitasse, era moooooolto simpatico.
si, ricordi benissimo.. vedi quiOriginariamente Scritto da anton
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
nooooo di sicuro non può essere una vespista...
Ma solo quando si hanno le idee confuseOriginariamente Scritto da 125pxbari
simpatica pero'...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Di Iaia cen'è una sola...Originariamente Scritto da Lampo
:D bentornati!
peccato non averti fotografato quando per salutare hai salutato alzando in alto tutte e due le braccia lasciando lo sterzo in superstrada a 80 all'ora circa!
scapestrato d'un vespista!
p.s. mi sto esercitando nella guida senza mani anch'io, così... posso lavorare a maglia nei lunghi viaggi in vespa
ciaooo Enrico
Tornati, rimpianzati al fresco di Cortale e dintorni e lessati su buon terzo del tragitto di ritorno. Inutili anche se piacevoli le due soste bagno a Roseto capo Spulico e a Torre Ovo.
Appena entrati in Basilicata e per buona parte della Puglia le temperature erano oltre i limiti sopportabili.
Le ampie zone bruciate che abbiamo incontrato non facevano che raddoppiare il calore.
Appena possibile le foto.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Questa foto è stata scattata il 20 agosto e pubblicata sul Secolo XIX di Genova.....
:D voi lessati lì noi qui inzuppati... tra diluvi grandine e tempeste varie...
roba da non credere in pieno agosto ci siamo dimenticati l'estate
ok aspettiamo le foto del viaggio! ciao signorhood
Ieri, all'arrivo a Lecce, c'erano 44°!!!
Ciao, Gino
Gino mi sa che pure il sole è venuto in vacanza dalle vostre parti..Originariamente Scritto da GiPiRat
qui da ieri ha ricominciato a farsi vedere ma non è già più quello dell'estate
sarà il cugino..
Già, quello malaticcio!!Originariamente Scritto da Lampo
....vi invito a fare il giro dell'etna in vespa, sotto un sole che spacca le pietre!!!!
....pioggia?....cos'è?...non se ne può piu...troppo caldo!!!
Ho io la soluzione per il troppo caldo......
eccola qui!
E pensare che non molti anni fa, un Pentaro come questo, non dei vigili del fuoco ovviamente, andò a demolire qui a Corato.
A se avessi conosciuto qualcuno di voi, qualche anno prima.