Per fortuna i topi non erano compresi nel prezzo, però avevano colonizzato per bene, ho trovato colmo di schifezze varie anche la scatolina del filtro dell'aria.
Per quando riguarda il Freelander, il problema non è nella larghezza della porta che è abbastanza ampia, ma nel fatto che i sedili, se li ripieghi su se stessi, la vespa non ci entra in altezza, e se li ripieghi completamente, alzano anche la seduta, allora non ci entri in lunghezza. Quindi per sicurezza ho tolto tutto.
Quindi buona mangiata
Ho avuto delle moto per 10 anni ma non ho esperienze di vespa, ne solo guidate alcune ogni tanto.
Da che vorrei cercare di recuperare più pezzi possibile vorrei farti una domanda circa la marmitta, dato che dentro si sente suonare qualcosa, vorrei sapere se queste marmitte sono vuote dentro o hanno qualcosa per silenziare tipo lana di vetro o similari. Quello che sento suonare dentro sono solo depositi di schifezza ???
Per la sabbiatura cercherò di farla fare solo all'esterno, perso che sia necessaria perchè la vernice data sopra è molto spessa e sotto ci sono delle chiazze di ruggune, anche se non molto aggressive