Risultati da 1 a 25 di 319

Discussione: Restauro Vbb1 del 1961

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista L'avatar di MaxPayne1961
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Rezzato
    Età
    63
    Messaggi
    382
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: Restauro Vbb1 del 1961

    Citazione Originariamente Scritto da PaCoDj Visualizza Messaggio
    mha.. mi sembra tutto molto strano!!! cioè stai ancora a chiederti se o cosa va cambiato!!!
    i cuscinetti vanno cambiati tutti anche se girassero una volta aperto il motore non ha senso non cambiarli!!! il pistone p quello nero che sta nel cilindro ed è anche originale ossia a cappello di prete (nero perchè è sporco)
    Più che altro, dato che questo è il primo motore che faccio, mi preoccupava estrarre il cuscinetto del mozzo dal carter.

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di Zio87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Viterbo
    Età
    37
    Messaggi
    709
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Restauro Vbb1 del 1961

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne1961 Visualizza Messaggio
    Più che altro, dato che questo è il primo motore che faccio, mi preoccupava estrarre il cuscinetto del mozzo dal carter.
    Non preoccuparti per i cuscinetti, per ognuno di essi c'è un metodo specifico di montaggio che puoi risolvere per tutti con un phon ad alte temperature ed un martelletto e delle boccole grandi quanto l'esterno del cuscinetto! (spesso non serve neanche il phon)
    Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •