Salini di Bs non lo conosco, tuttavia per i cuscinetti è meglio se li compri da uno specializzato perchè li ha di marca (possibilmente SKF), costano un po' di più ma come al solito, sono fatti meglio. Qui a Bg io normalmente mi rivolgo a Minetti.
Per i paraolio purtroppo non puoi che trovare roba di qualità scadente per questo modello di motore, roba che con la benzina senza piombo dura molto poco ( i classici paraolio neri contenuti nello scodellino in lamiera, attento ce ne sono 2 tipi!!).
A questo proposito io sulla mia VBB1 e sull'altra VNB6 ho fatto una modifica e sono riuscito a montare il paraolio lato volano in VITON, intercambiabile dall'esterno senza dover aprire i carter. Il tutto senza toccare l'originalità dei carter. Dove trovare detto paraolio in Viton? Be qui a Bg si trova un po' di tutto, ho tribolato non poco ma ho trovato chi ce li ha. Se ti interessa dovrei averne da parte ancora un paio....
E anche per i dischi frizione, grazie ad uno del gruppo Vespacentauri, abbiamo scoperto una variante molto interessante fornita solo su richiesta da una famosa ditta che costruisce frizioni per moto, nn so se posso fare il nome, cmq ti rende la frizione praticamente ANTIUSURA.... Se ti interessa, mandami un MP....