terro' questo consiglio in seria considerazione ma di sicuro non posso fare il lavoro a breve tempo.....
terro' questo consiglio in seria considerazione ma di sicuro non posso fare il lavoro a breve tempo.....
Piccolo aggiornamento lavori
Ho dato una pulitina al fondoscocca per eliminare il kili di grasso e terra.
Alla fine non si presenta in cattive condizioni, la scocca per fortuna è sana
Poi nell'attesa di chiudere il motore ho costruito un piccolo "banco-prova", utile anche per il montaggio.
Ciao e buona Domenica
sticazz se è sana... mi pare che quello che si vede sotto è il suo colore originale........
Si è il suo colore, l'anno riverniciata senza togliere niente, nè il fanalino, nè il serbatoio e neanche il pedale del freno, hanno verniciato anche la terra depositata sotto la scocca.
Ma l'esterno del serbatoio, quello che va' dentro la scocca, dovrebbe essere di colore nocciola (fondo) o del colore della carrozzeria.
Non è che sia un grosso problema, tanto penso di verniciarlo come la carrozzeria, ma il mio è del colore della carrozzeria e sembra il suo originale
Ti comunico le caratteristiche dei ribattini che servono a fermare le liste delle pedane, come mi hai chiesto :
ribattino in alluminio, diametro fusto: 3,40 mm , lunghezza fusto tra 17 e 20 mm ( da tagliare dopo l'inserimento ), diametro capocchia 7 mm, con appoggio inferiore conico.
Cmq ho preso come riferimento quelli che ho io, della Olimpia che vengono venduti in sacchettini, nella quantità necessaria (e oltre), per pochi euro.
beh nessuno sviluppo??????