Altro piccolo particolare
Prima
Dopo
Altro piccolo particolare
Prima
Dopo
era anche quello un nido di topi?????
complimenti tanto di cappello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che lavoro quanta passione
bravo
Complimento, stai facendo un ottimo lavoro!
Posso chiederti quanto l'hai pagata?
Sto valutando anch'io l'acquisto di questo modello, mi piace molto.
Guarda, l'ho pagata €. 900 con documenti e targa, ma è radiata d'ufficio.
La scocca era messa piuttosto bene in quanto a ruggine, però il motore era bloccato.
In ogni caso, dall'alto della mia inesperienza, penso che se vuoi fare un bel lavoro la devi in ogni caso smontare fino all'ultimo bullone.
ormai ne abbiamo parlato all'infinito del valorizzare i conservati ma comunque il gusto personale è alla fine quello che conta. stai facendo un ottimo lavoro dall'alto della tua inesperienza vedrai la soddisfazione quando sarà in strada.....
Infatti io sto' parlando di smontare, controllare, pulire, lucidare e cercare di conservare originali più cose possibili, anche a costo di faticare parecchio per farle tornare in buone condizioni. Poi a livello meccanico le parti usurate vanno senz'altro sostituite.
La mia era stata verniciata di quel color impossibile senza neanche smontare le pedane e la targa e verniciando anche la terra depositata sulla scocca ...
Posso chiederti nelle specifiche che metodo/liquidi/attrezzi adotti per pulire così bene quelle parti??? Io ho passato i miei con benzina/diluente e sgrassatore ma non sono venuti così lucidi!!!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.