ciao maxpayne ma la vespa è radiata come devi fare?conviene comprare un mezzo radiato?![]()
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
ma radiata vuol dire che non sono stati apgato i bolli giusto?e tu cs hai per prima cosa con la tua bella vespa??
Si anche la mia è radiata d'ufficio, ho il complementare il libretto e la targa, il prossimo anno mi iscrivo alla FMI e cos' posso reimmatricolarla mantenendo sia il libretto che la targa.
Qui c'è scritto quello che si deve fare Federazione Motociclistica Italiana![]()
ok ok imbocca a lupo è una bellissima vespa!
Grazie, non vedo l'ora di finirla![]()
si ho capito pero sono grattacapi non credi?non credi che sia meglio una vespa senza problemi almeno burocratici?
va bhe piacevole non tanto non credi?se devi passare dalla motorizazzione a fare al revisione con un ingegnere rompi..che per un x difetto ti fa saltare tutto?poi va bhe nn lo so!
Certo che è meglio.....ma per vespe in regola la gente spara prezzi molto più alti e sono cmq difficili da trovare. Quelle da restaurare sono molto spesso ruderi abbandonati da tempo dei quali il proprietario se ne sbatteva altamente....
Invece se la vuoi prendere in regola già restaurata puoi farlo....basta pagare 4-5000 euro per una vespa così!
lo so lo so ca amma fa...!![]()
dai che sei quasi arrivato...... a breve starai ronzando in strada....![]()