si ho capito pero sono grattacapi non credi?non credi che sia meglio una vespa senza problemi almeno burocratici?
si ho capito pero sono grattacapi non credi?non credi che sia meglio una vespa senza problemi almeno burocratici?
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
va bhe piacevole non tanto non credi?se devi passare dalla motorizazzione a fare al revisione con un ingegnere rompi..che per un x difetto ti fa saltare tutto?poi va bhe nn lo so!
no ma almeno i documenti per me sono importanti almeno radiata....poi di motore e carrozeria li c'e da divertirsi sisi!![]()
Certo che è meglio.....ma per vespe in regola la gente spara prezzi molto più alti e sono cmq difficili da trovare. Quelle da restaurare sono molto spesso ruderi abbandonati da tempo dei quali il proprietario se ne sbatteva altamente....
Invece se la vuoi prendere in regola già restaurata puoi farlo....basta pagare 4-5000 euro per una vespa così!
lo so lo so ca amma fa...!![]()
dai che sei quasi arrivato...... a breve starai ronzando in strada....![]()
La scocca è da carrozziere ...
l'albero motore è in arrivo ...
a queto punto ci dedichiamo ai particolari ...
Gli ultimi ricambi arrivati
... si lo so, il fondino del Conta Km è sbagliato, ci vuole quello con la finestrella unita, il rivenditore ha sbagliato(vespa ricambi Sud), gli ho mandato un MP e in 10 minuti mi ha richiamato, mi spedisce quello corretto lunedì
Auguri a tutti![]()
anch'io voglio il faro in vetroooooooo.....appena ho un occasione me lo compro!
Come mai hai ordinato i puntali dei listelli nuovi? I tuoi vecchi non andavano bene? Io ho tenuto i miei vecchi....