Ciao Maxpayne1961, non mi sembra messo affatto male quel libretto! Secondo me te lo lasciano.
![]()
Ciao Maxpayne1961, non mi sembra messo affatto male quel libretto! Secondo me te lo lasciano.
![]()
Ok Grazie a tutti
Vi terrò aggiornati![]()
Bellissima e bellissimo lavoro COMPLIMENTONI ....ma ... ma che invidia :P e dire che è massese come me :) ce l'avevo a 2 mt e nn lo sapevo ... cmq meglio così :) vedo che ha trovato qualcuno che le vuole bene e le stà risvegliando con molta cautela e amore :) ... BRAVO !!!
Tra l'altro la Vespa è del '61 come me, è targata MS ed io mi chiamo Massimo ....![]()
![]()
Doveva essere mia per forza ....![]()
Secondo me i documenti vanno più che bene...ci mancherebbe altro
Belle novità ....
L'altro ieri ho effettuato il passagio al PRA di Brescia (veramente gentili e cordiali) ed oggi aggionamento della carta di circolazione
La cara VBB1 si è svegliata dal letargo burocratico ed è tornata in vita.
Ho addirittura stipulato anche la polizza assicurativa "Ruote Ruggenti", macchina e moto €.150.00 senza limiti di impego.
Devo solo aspettare il carrozzieree poi vai di rimontaggio
P.S. Ho conservato sia il libretto orginale che il vecchio complementare con la dicitura "ANNULLATO"
Finalmente si è avviato in maniera "consistente" il lavoro di carrozzeria.
Per metà settimana prossima dovrebbe essere finita.
Intanto ho finito di recuperare il contakm
Ho notato con una certa amarezza che i ricambi disponibili non sono molto curati, la qualità del fondino (a parte il fatto che non è traslucido, ma è un problema risaputo) non è male, ma almeno potevano azzeccare le misure
anche la guarnizione che mi hanno dato è inservibile, dato che quella originale ha un'intaglio dove entra il bordo vetrino, mentre questa è liscia.
(Ho usato quella vecchia che era ancora discreta)
Prima
Dopo
Queste sono le foto del lavoro di carrozzeria
Prima
Dopo
![]()