nessunna largeframe dovrebbe averlo quell'incavo!!! (intendo quello dieto al parafango anteriore sotto il clackson!!
nessunna largeframe dovrebbe averlo quell'incavo!!! (intendo quello dieto al parafango anteriore sotto il clackson!!
Quel particolare non l'avevo notato, la vespa ha subito un incidente molti anni fa', ne ho trovato le tracce dopo la sabbiatura ... avranno combinato qualche cappellata.
Comunque oramai è fatta.
Per il soffietto msul freno lo sapevo che non ci voleva, ma mi piace più così.
Per quanto riguarda l'interruttore, mi hanno mandato quello e per ora mi tocca tenerlo ... poi vediamo![]()
Ho un piccolo problema, dopo aver fatto qualche Km. ho controllato il mozzo posteriore, ed ha un leggero gioco destra-sinistra, si sente un tac-tac, ma visivamente non si muove.
Quale è il bullone che ho stretto poco
questo
oppure questo
Oppure il problema dipende da altro ?
C'e qualcuno che una foto di come va messa la lampadina sotto il contaKm
Dalla foto sembra molto più spostata di quanto non sia in realtà.
Guardandola bene, il centro della ruota è circa 1 cm 1.5 cm spostato rispetto al centro del parafango.
![]()
Ciao a tutti, ho bisogno della vostra consulenza,
ho problemi con l'impiento elettrico, in pratica mi funziona solo la luce posteriore.
Prima domanda, senza batteria e con la Vespa in moto le luci debbono funzionare?
Non c' corrispondenza tra lo schema elettrico che ho scaricato e quello che era montato sulla mia. Ho rimontato i fili come erano, ma non va quasi niente.
Questi sono i collegamenti che ho trovato
ma differiscono dallo schema dell'impianto
Questi sono quelli del mio devioluci
![]()