Verniciato anche il coperchio del filtro aria, devo dire che è venuto propro bene
![]()
Verniciato anche il coperchio del filtro aria, devo dire che è venuto propro bene
![]()
FINITA finalmente ho finito
adesso vi propino una bella carrellata di immagini
![]()
G O D I T E L A ! ! !
![]()
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
splendida, (te lo dico perchè è proprio come la mia)...... come funziona di motore?????
![]()
Di motore è uno spettacolo, anche perchè dietro la guida di un utente del forum è stato rifatto utilizzando un pistone a testa bombata, con relativa nuova testata ed altre piccole modifiche (il carb è rimasto originale).
Di fatto ha un eccellente tiro ai bassi ed allunga piuttosto bene.
Come paragone diretto non ho mai guidato una VBB1 originale.
![]()
La forcella l'hai controllata? Sembra piegata verso lo scudo.
Guarda le due linee rosse. Dovrebbero essere "quasi" parallele
(dico quasi perchè divergono di pochissimo quando la forca è bella diritta).
Nell'altra foto è come dovrebbe essere.![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Ci sarebbe una cosa un po' vistosa che non va: il cavalletto è troppo inclinato verso l'avanti, tant'è vero che la ruota anteriore dovrebbe rimanere sollevata da terra circa 2 dita invece tocca clamorosamente.....
Un dettaglio che puoi sistemare facilmente
![]()
Spendida veramente, complimenti
Intanto che è nuova ti suggerisco di fare anche le fotografie per l'iscrizione al registro storico....è tua intenzione?