Ciao Staver, posto qua così lo rendo pubblico a tutti.
Oggi ho fatto un bel giro di collaudo, sono stato al passo Baremone, sopra il lago d'Iseo, collega Anfo con Maniva Ski.
E' una strada stupenda, con dei paesaggi mozzafiato Qui c'è un link di descrizione![]()
Si la conosco bene quella strada che sale da Anfo, la percorriamo ogni anno durante la nostra gita che tocca il Maniva e Crocedomini, quel tratto è una delle nostre "prove speciali"preferite.
Dunque se l'hai fatta deduco che è sgombra e aperta al passaggio.....
La vespa come si è comportata?
Si ... si transita perfettamente, a parte 1,5 km di sterrato poco impegrativo.
La Vespa si è comportata benissimo, andava su ... come un treno, anche in discesa è andata molto bene (... ho tirato il freno davanti ...)
Su ho trovato anche la neve ...![]()
Bene, se ti interessa il 19 giugno ci sarà la nostra prossima uscita. Si chiama "periplo delle prealpi orobiche" e passeremo da: Passo della presolana, Passo del Vivione, Passo del Mortirolo, Passo dell'Aprica e Passo san Marco. circa 350 km in un giorno. Appena riesco ti mando il link di un altro sito dove pubblicherò il percorso di googlemap
Ciao
Staver
![]()
Ecco fatto:
Gita del 19 giugno
Veramente BELLA!!!, però visto che hai chiesto di postare consigli e critiche, a volore essere pignoli, devo dire che in realta il parafango sotto non è verniciato di azzurro ma si deve vedere il fondo di colore Nocciola!!!,
....allego alcune foto della mia VBB1T 5***