Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 319

Discussione: Restauro Vbb1 del 1961

  1. #1
    VRista L'avatar di MaxPayne1961
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Rezzato
    Età
    62
    Messaggi
    382
    Potenza Reputazione
    27

    Talking Restauro Vbb1 del 1961

    Ciao a tutti, finalmente è arrivata a casa.

    Come avevo anticipato nella sezione: "Le nostre Vespa" questa mattina sono andato a prenderla e adesso ve la presento.
    Purtroppo non è come pensavo un GS ma una Vbb1 150, sono stra-contento lo stesso.
    Il N° di telaio è VBB1T84***

    Dato che non ho esperienza cone le Vespe, vorrei chiedere cortesemente se mi indicate a prima vista le cose che non vanno, per cominciare la sella, non dovrebbe essere quella doppia ?

    Il colore che è sotto quello strano blu elettrico è un verdino metallizzato, è iuno dei suoi coli originali?

    Eccola: ...





    Ciao!

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di alby77
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Sao Paulo (BR)
    Età
    46
    Messaggi
    236
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Restauro Vbb1 del 1961

    complimenti per l'aquisto!!!

    molto bella

    ciao

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di PaCoDj
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Salerno
    Età
    37
    Messaggi
    1 270
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro Vbb1 del 1961

    il colore non è verde!!! è azzurro!!! azzurro metalizzato Pia 890
    La sella lunga forse era un optional! cmq la tua è per px a prima vista!!
    le leve freno frizione non sono per vbb!!

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di PaCoDj
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Salerno
    Età
    37
    Messaggi
    1 270
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro Vbb1 del 1961

    questa in foto è quella che avevo io!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  5. #5
    VRista L'avatar di MaxPayne1961
    Data Registrazione