Dai un'occhiata fra carburo e collettore,insomma da quelle parti,almeno presumo io.
Dai un'occhiata fra carburo e collettore,insomma da quelle parti,almeno presumo io.
Domani è il giorno di "restauro grande" (quella casa non finisce mai) vedrò di fare un salto dal neo centauro e capirci qualcosina in più...
Spero solo non sia necessario aprire i carter, è quella la mia paura![]()
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Non ricordo un fifty che andasse piano....
Però come dice lo zio controlla tra carburatore ed il cilindro, oppure tra il cilindro e la marmitta, se è lì è qualcosa tipo una rondella![]()
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Il collettore di aspirazione aveva una strozzatura. Mi sembra strano che non sia stato mai "sflangiato" come si diceva allora.
Togli il carburatore, togli le due viti del collettore e guarda nel buco: se è tutto libero è ok se invece c'è una riduzione di diametro agisci.
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................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Se può servire ...:::www.arf33.com:::... > Malaguti FIFTY <
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Sapevo che avrei potuto contare su di voi
Anche a me ha fatto strano vedere un 50 originale, specialmente in campagna... ci sono anche pendenze oltre il 10%... ma tant'è
Il sito l'ho trovato ma non vi ho trovato nulla che facesse al caso mio...
Sarò abituato troppo bene con VR
Troppo ben fatto![]()
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