Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Reimmatricolazione Vespa 50 special con libretto e targa

Exclamation Reimmatricolazione Vespa 50 special con libretto e targa

Ciao a tutti...ho appena finito di restaurare la vecchia 50 special di mio nonno, poi passata a mio padre ed ora nelle mie mani!! Ho sia il libretto (trovato per caso in un ripostiglio) ed anche la targa che era già montata sulla vespa...Ora volevo sapere da voi come funziona la fase di reimmatricolazione, dove fare il collaudo e tutte le cose che verrano poi di seguito. Grazie a tutti gli amici vespisti che vorranno rispondermi!!!

VRista Junior L'avatar di sormadia
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Reimmatricolazione Vespa 50 special con libretto e targa

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da saxsg Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...ho appena finito di restaurare la vecchia 50 special di mio nonno, poi passata a mio padre ed ora nelle mie mani!! Ho sia il libretto (trovato per caso in un ripostiglio) ed anche la targa che era già montata sulla vespa...Ora volevo sapere da voi come funziona la fase di reimmatricolazione, dove fare il collaudo e tutte le cose che verrano poi di seguito. Grazie a tutti gli amici vespisti che vorranno rispondermi!!!
    Occhio che il contrassegno (targhino) è personale ed incedibile! Se quello che hai montato è intestato ad una persona deceduta, va distrutto ed, eventualmente, il ciclomotore reimmatricolato. Stesso discorso se appartiene ad una persona che non fa parte del tuo nucleo familiare: gli va riconsegnato e non puoi usarlo.

Ciao, Gino

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Occhio che il contrassegno (targhino) è personale ed incedibile! Se quello che hai montato è intestato ad una persona deceduta, va distrutto ed, eventualmente, il ciclomotore reimmatricolato. Stesso discorso se appartiene ad una persona che non fa parte del tuo nucleo familiare: gli va riconsegnato e non puoi usarlo.

Ciao, Gino
    meglio non distruggerlo!!! lo appendo al muro della mia camera di fianco alla route 66

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da saxsg Visualizza Messaggio
    meglio non distruggerlo!!! lo appendo al muro della mia camera di fianco alla route 66
    Basta che non lo usi su un ciclomotore.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •