Bel viaggetto, bello soprattutto incontrare Marco e Maria sempre gentili e disponibili. Grazie.

5 ore all'andata e 5 al ritorno, giuste giuste, rispettando i limiti e senza troppe soste.
1 all'andata ed 1 al ritorno.

Finalmente anche Nica è Vespista, dopo lunghi discorsi, litigi, discussioni...................l'ho convinta a prendersi una Vespa.
Mooooooolto positivo.
Ho fatto 13.

Ad ogni modo, Nica è contentissima, già da ieri sera, questa mattina e pomeriggio, ha iniziato ad andarsene in giro per le strade vicine la sua campagna, senza targa, documenti, assicurazione, CRRRRRRRRRRIMINALE.
Tanto passa poca gente.
Ha anche iniziato a chiedermi e quando e come e questo cos'è e questo pure e piano piano, sarò lieto di insegnarle il minimo indispensabile.

A settembre/ottobre si inizia con il restauro.

Ringrazio ancora Marco e Maria, promettendo di incontrarli nuovamente più in là, così come stabilito ieri.
Grazie.

Enzo, non sono passato per Termoli, ho preso l'A16 per Napoli, a Benevento la Caianello, poi l'A1 Autostrada del sole sino a Orte, poi per Marsciano/Perugia con la E 45.

Se tutto va bene, forse la prossima settimana farò un salto in zona Lanciano.......