Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il mio primo restauro

Il mio primo restauro

sto restaurando un sprint del 1965.
    Quali sono le compatibilita dei pezzi di ricambio di una sprint (vlb1), cioe a quale modello o sigla ulteriore posso fare riferimento se non trovo il pezzo cercato sotto la sigla vlb1?
    qualcuno conosce l affidabilita del sito Scooter Parts & Accessories - America's Largest Selection - Vespa, Genuine, Kymco, Honda, Yamaha, Chinese at Scooterworks per comperare accessori?

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Riferimento: Il mio primo restauro

Quel sito è statunitense, per cui dovresti mettere in conto i dazi doganali. Non conviene, considerando che si tratta perlopiù di materiale asiatico ed europeo tranquillamente reperibile all'interno dell'UE.

Per la compatibilità dei vari pezzi, ti consiglio di chiederci caso per caso.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Mi dimenticavo di dire, che io non sono nella ue..
    Il materiale asiatico come lo chiami tu, e' immondizia cinese o si trovano validi sostituti commerciali?
    Se comunque avessi un sito di un fornitore italiano affidabile e fornito lo gradirei, ma stando all estero doveri trovare qualcuno dove poter comperare tutto o quasi per non spendere una cifra di spedizione..
    la mia domanda era (al momento) rivolta alla compatibilita del gruppo alloggiamento faro e contakm. ne ho trovato solo uno compatibile VLA VSC.
    Scooterworks Headset Housing - VLA,VSC

grazie assai!

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

www.vespanuoro.it/ capoindiano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi