Eccole scusate ho avuto dei problemi nell'upload.
Eccole scusate ho avuto dei problemi nell'upload.
benvenuto...
molto più bella naked....
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ciao e benvenuto! fai bene a levare tutti quegli ammenicoli. Non si poteva guardare!!
Io però ci rimetterei il bordoscudo originale. Ah, manca pure il disco di plastica che copre la ruota di scorta.
La marmitta, se non è rovinata, bruciala carteggiala e riverniciala di nero termico.
Pure la sella, a mio parere, è bruttina...
Infine un consiglio: se dovessi revisionare il motore fai sostituire i silent block, che vedo la ruota posteriore piuttosto storta.
Comunque la sai una cosa? Pur non essendo un colore originale, questo verde le dona proprio!! mi piace!
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
ciao Manuelito,grazie mille per i consigli e per i complimenti,(un grazie va anche a Gianluca.cadoni
)
Per il bordoscudo ci sto pensando,perchè non ho l'aggeggio per bloccare quello in alluminio e quello in gomma è molto semplice da montare,ma prima di tutto devo vedere come sta la Vespa con le leve freno/frizione in alluminio e le manopole nere,per scegliere quello più adatto.
Il pezzo di plastica che copre la ruota provvederò a montarlo,per la sella invece ne ho utilizzata una di mio fratello che avevamo in garage per sostituire la "yankees" che a me non piace proprio.
Effettivamente la ruota dietro è un pò storta!vedrò che fare!
grazie mille per l'interessamento e alla prossima!
Ragazzi una domanda,ma per sostituire la parte che cè in mezzo alle due pedane,quella specie di tappetino in plastica,ci vuole un provvedimento strano o basta svitare le vitine?perchè si vede che è plastica vecchia ed è seccata formando delle crepe e volevo provvedere a sostituirlo.:?:
a me piaceva moltissimo anche in versione tamarra anni 80...
ora che è tutta seria ti servono manopole nere e guarnizioni delle poppe nere![]()
ciao Mugen,Effettivamente va a gusti ma a me non piaceva,troppi colori insieme!
preferivo una cosa più "normale"!
le manopole le devo prendere a giorni che sto decidendo bene cosa acquistare!
Il tappeto è fermato solo dalle viti, quindi si fa presto a cambiarle. Io magari ci metterei pure un po' di mastice per bloccarlo per bene.
Oh, mi raccomando, manopole e leve originali!
verde si, ma con tutti gli attributi in regola!![]()
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.