Scusa, ma se il motore e' di sprint come fa ad avere il prefisso vnb1??? Non e' che per caso il prefisso e' vlb1 ????
Grazie
Scusa, ma se il motore e' di sprint come fa ad avere il prefisso vnb1??? Non e' che per caso il prefisso e' vlb1 ????
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
MAh.. penso di avere letto giusto ma verificherò. Ho fatto cosi: ho lettoil numero, l'ho inserito in un programmino che c'è in rete che mni ha detto che si tratta di sprint del 1968. Siccome lo avevo copmprato per sprint al buio da un tizio di Trento sempre in rete ho preso per buona la info.
Controllo e appena posso riscrivo.
Grazie per la info in ogni caso
PS potrei anche avere fatto tutto giusto tranne che scrivendo il post ho sbagliato a digitare.. controllo
Bene ! ora si tratta di vedere se interessa a qualcuno .. xchè se sta li ancora un po' lo interpreto come un segnale del destino, me lo tengo, lo apro, e con l'aiuto dei guru lo trasformo con le mie mani in una gioiosa macchina da guerra che farà volare la mia bajaj! Son tentato cazzo.. son tentato..Gli lucido anche la ventola.. gli lucido
Devo fare l'assetto e mettere il freno a disco, prevedo di cavarmela per fine novembre, se per allora non è venduto.. lo apro !
dove si trova? genova? torino? caltanissetta?
[SIGPIC][/SIGPIC]
UP con modifica:
scambio anche con motore 3 travasi gt o sprint veloce o PX, magari 200.. e semmai ci aggiustiamo con un po' di euri o qualche pezzo.
X i moderatori, se va spostato in mercatino scambio spostiamo (tanto mi sa che di venderlo non se ne parla) solo che io non so se è questa la regola e nemmeno come si fa.. si chiude qua e si apre la ? mah ?![]()