se erano danneggiate solo le fasce come mai ha sostituito anche il pistone?
se erano danneggiate solo le fasce come mai ha sostituito anche il pistone?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
la ragione è che non ha trovato solo le fasce...la mia è una rally 175.
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...no, è una rally 175 "originale"...semplicemente una versione depotenziata di 5cc della 180 per il mercato svizzero.
Ad ogni modo un pistone nuovo deve adattarsi alla canna del cilindro prima di poter essere sfruttato al 100 per 100. Per cui per il miglior rendimento del tuo GT ti consiglio di eseguire il rodaggio tradizionale di 1000 km.
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1000km?? Cavolo così tanti ??
per un buon rodaggio che va bene dai motori stradali, a quelli a gara fai cosi,accendi la vespa la lasci andare al minimo per 10 minuti,la spegni e aspetti che il cilindro diventi a temperatura ambiente,poi riparti così per 2 o tre volte
Con 2-3 pieni fai il rodaggio ad andatura medio-lenta.