rispondo solo per il carburatore, un 28 è più facile da carburare di fino, e paradossalmente ti può far consumare meno del SI 24.
Ad esempio io col Polini 177 carburatore 28, espansione sterling, ho gli stessi consumi di un PX 150 tutto originale..
rispondo solo per il carburatore, un 28 è più facile da carburare di fino, e paradossalmente ti può far consumare meno del SI 24.
Ad esempio io col Polini 177 carburatore 28, espansione sterling, ho gli stessi consumi di un PX 150 tutto originale..
Hai controllato se la biella ha gioco?, I carter presentano segni di strisciamento?
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
niente segni nel carter...la biella ha un minimo di gioco..e quindi penso proprio che necessiti..non è che il paraolio è montato contrario?dubbio...
che ne dite di questa biella sul mio albero?ne vale la pena?è roba buona?
http://www.lavespadue.it/BIELLA_BIEL...235.-1.uw.aspx
nessuno mi sa dire niente cavolo?![]()
il dubbio rimane solo sui rapporti..
ma a leggere altre discussioni mi sono quasi convinto a prendere quelli del 200 originale..che ne dite?