Grazie a tutti per i complimenti. Proprio qualche giorno fa ho fatto le foto per l'iscrizione al registro storico.
Ho acquistato una frizione nuova e provvederò a cambiarla, installando anche un tubo in treccia al posto del tubo originale perchè ho qualche problema di trascinamento.
Poco tempo fa ho rotto il vetro del faro con una sassata in autostrada, quindi ho montato un gruppo fari acquistato su ebay.co.uk, costruendo degli adattatori e montando delle lampade alogene, che illuminano molto meglio (originale monta le lampade del PX, adesso monta le lampade del PX alogeno).
Ho scoperto che la batteria di carburatori da 40 è modificata uso pista, con vaschette che permettono la sostituzione dei getti senza smontarli, dall'esterno.
A breve modificherò l'impianto frenante montando una pompa radiale di provenienza gsxr 1000 k7, bischi Brembo serie Oro originali d'epoca e pastiglie sinterizzate. I tubi in treccia ci sono già.
In fase di valutazione scarico 4 in 1, pedane arretrate a cambio rovesciato. Tutte le modifiche sono e saranno reversibili.