Si, immaginavo che lo fosse, anche se ormai sembra pratica comune...Dire che non è legale è poco. :x
Comunque, non sono tanto i soldi, quelli se si vuole si trovano soprattutto se il lavoro deve essere fatto in molto tempo. E' appunto il tempo il principale problema, e lo spazio, visto che il garage nel quale la moto giace ora non è mio, quindi non posso mettermi a fare troppi casini dentro...
Ho trovato comunque qualcuno che può darmi una mano, una persona veramente in gamba che oltre a restaurare vespe, autocostruisce modelli di barche radiocomandate e cose del genere. Forse con lui riuscirei a fare qualcosa perchè veramente non saprei da che parte cominciare per tirar sù le botte e saldare alcuni punti... mi fermo alla verniciatura con la quale ho un po' più di esperienza.
Poi bisognerebbe capire quali pezzi vanno cambiati, quali non sono originali (ripeto che ha passato gli anni 80 :) ) e andarli a scovare non so nemmeno dove. Diciamo che sono un po' scoraggiato, perchè mi sembra un'impresa fuori dalla mia portata... Ho già comunque smontato il motore per fargli dare una revisionata, anche se ha solo 14000 km e l'ho già messo in moto, è stato fermo per 10 anni e avrà bisogno di una sistemata.
Spero di riuscirci, intanto il buon Rally è lì che mi guarda triste ogni volta che apro il garage.