è vero che a breve non sarà più possibile circolare con i vecchi targhini a 5 cifre, che dovranno essere rimpiazzati con i nuovi a 6 cifre? se è così, qualcuno sa da quando sarà in vigore questo provvedimento?
è vero che a breve non sarà più possibile circolare con i vecchi targhini a 5 cifre, che dovranno essere rimpiazzati con i nuovi a 6 cifre? se è così, qualcuno sa da quando sarà in vigore questo provvedimento?
Quando sono andato a fare la revisione, parlando con un adetto mi ha detto (scusate il gioco di parole) che dal 2012 sarà obbligatorio per i 50 dotarsi di targa a 6 cifre con relativo libretto intestato. I vecchi targhini saranno illegali.
Per informazioni più precise chiedi a GipiRat![]()
se è vero ...bella cosa obligare chi come me ha il targhino da 15 anni a dover spendere soldi per cambiarlo!!!come al solito chi fa le leggi e chi paga non sono mai le stesse persone!
Beh, se sarà così, come avevo già detto in un'altra discussione, credo che farò denuncia di smarrimento del libretto, revisione e targa nuova, così almeno da tenere di ricordo il mio librettino...Anche se purtroppo saluterò la mia targhina![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!