Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: addio targhini

VRista Junior L'avatar di sormadia
    Potenza Reputazione
    16

addio targhini

è vero che a breve non sarà più possibile circolare con i vecchi targhini a 5 cifre, che dovranno essere rimpiazzati con i nuovi a 6 cifre? se è così, qualcuno sa da quando sarà in vigore questo provvedimento?

VRista Junior L'avatar di giu86seppe
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: addio targhini

Citazione Originariamente Scritto da sormadia Visualizza Messaggio
    è vero che a breve non sarà più possibile circolare con i vecchi targhini a 5 cifre, che dovranno essere rimpiazzati con i nuovi a 6 cifre? se è così, qualcuno sa da quando sarà in vigore questo provvedimento?
    Quando sono andato a fare la revisione, parlando con un adetto mi ha detto (scusate il gioco di parole) che dal 2012 sarà obbligatorio per i 50 dotarsi di targa a 6 cifre con relativo libretto intestato. I vecchi targhini saranno illegali.
    Per informazioni più precise chiedi a GipiRat

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

se è vero ...bella cosa obligare chi come me ha il targhino da 15 anni a dover spendere soldi per cambiarlo!!!come al solito chi fa le leggi e chi paga non sono mai le stesse persone!

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Beh, se sarà così, come avevo già detto in un'altra discussione, credo che farò denuncia di smarrimento del libretto, revisione e targa nuova, così almeno da tenere di ricordo il mio librettino...Anche se purtroppo saluterò la mia targhina
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •