.
.
?
Comunque anche se non sembra la moto ha quasi tutti i pezzi e, a detta di mio fratello, non solo il motore non è bloccato, ma sembra avere discreta compressione.
Purtroppo mi ricordo bene anche io che tempo fa, quando ero proprio piccolino passavo il tempo a guardarlo "lavorarci", il figlio di questo signore si mise in testa di "restaurarla" e la smontò tutta, portandola alle sembianze di adesso, per poi rinunciare una volta accortosi della situazione pietosa in cui la aveva ridotta, allora riconsegnarono le targhe senza però volerla buttare, salvo poi cambiare idea di recente.
Loro se ne sono disfatti perchè il figlio ha traslocato dopo la morte del padre e quando mio fratello gli ha chiesto che modello era ha detto un secco "boh"
Io non l'ho riconosciuta, adesso che ho una mezza idea voglio cercare in rete qualcosa, magari una con documenti ridotta in condizioni simili per farne venir fuori una sana.
il punto l ho messo perche mi ha inviato 2 messaggi uguali..infatti nel motivo della modifica del messaggio ho scritto "doppio"
comunque, non sembrerebbe messo malissimo..io sistemerei questo pian piano e poi lo reimmatricolerei...
appena puoi mettici altre foto cosi capiamo bene che modello è,
oppure guarda direttamente la sigla sul telaio(penso sia sul tubo del canotto dello sterzo)
ciaoo
Si pensa, non avevo notato nemmeno la scritta "doppio"
Per altre foto ci vorrà del tempo, invece conto di arrivare, contorcendomi non poco, a sbirciare sul telaio già nei prossimi giorni
Mi sono un pò fatto spazio ed un pò rigirato su me stesso, sono riuscito a fare altre foto pressochè inutili credo..
Sdraiandomi un pò sulla moto ho pulito il numero di telaio, ma non sono riuscito a leggere niente, allora gli ho fatto una foto ed il risultato è sempre quello, mi sa che dovrà attendere di essere "disseppellita" per avere certezze
Sistemala e tienitela. Io ricordo l'Airone 250 di un amico di mio padre, lucidissimo e splendente. Altro che "roba da vecchi"
Mai ritenuta roba da vecchi, mi interessava il modello per informarmi sui prezzi dei ricambi![]()
Ci mancherebbe, se scrivi