Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: vespa hp da modificare.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

vespa hp da modificare.

ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum,e anche del mondo delle vespe.Ho una vespa hp del 93,a cui vorrei montare un 102 dr,carburatore 19 dell orto e marmitta simonini(cod.40.309)penso sia la D&F.
    quanto dovrei fare con questa configurazione mantenendo i rapporti originali?(è una buona configurazione??accetto consigli e critiche)

grazie a tutti...

VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: vespa hp da modificare.

Citazione Originariamente Scritto da VespaD&F Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum,e anche del mondo delle vespe.Ho una vespa hp del 93,a cui vorrei montare un 102 dr,carburatore 19 dell orto e marmitta simonini(cod.40.309)penso sia la D&F.
    quanto dovrei fare con questa configurazione mantenendo i rapporti originali?(è una buona configurazione??accetto consigli e critiche)

grazie a tutti...
    Un'altro modenese!
    Non puoi montare quella configurazione con i rapporti originali! Saresti continuamente in fuorigiri sforzando il motore.
    La D&F è molto usata sui 130cc per un 102 potresti montare una polini a banana o una proma.
    Per il resto va benissimo.

non sono sicuro che sia una D&F,so che è il mod.40.309 chè sul sito della simonini,e poi ho già qst marmitta montata su un 75,che pero dv cambiare anke perkè si è spezzato un prigioniero...

VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da VespaD&F Visualizza Messaggio
    non sono sicuro che sia una D&F,so che è il mod.40.309 chè sul sito della simonini,e poi ho già qst marmitta montata su un 75,che pero dv cambiare anke perkè si è spezzato un prigioniero...
    Sisi,ho appena controllato è la D&F..Tu la simonini l'hai già? Se sì allora ti conviene tenere quella e elaborare di conseguenza.
    Ps: mi sono accorto adesso che hai postato nella sezione sbagliata. Qualche Mod può spostare?
    Già che ci sei presentati in In Piazzetta - Vespa Resources Forum

Non sono quale è la sezione adatta quindi scusatemi.
    Comunque la simonini ce l ho gia.ma un 102 e il 19 nn vanno bene cn quella marmitta?

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Il problema sono i rapporti. Con quella configurazione, potresti partire in terza, tenerla per 2 metri, mettere la quarta e fare una velocità "ridicola" col motore in fuorigiri.

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •