altrimenti perdete l'affare
http://cgi.ebay.it/VESPA-FARO-BASSO-...QQcmdZViewItem
altrimenti perdete l'affare
http://cgi.ebay.it/VESPA-FARO-BASSO-...QQcmdZViewItem
Elebonero che hai combinatooooo!!!!![]()
Se me la vede Mauro mi mette in croce che vuole acquistarla!!!
Aiutooooo![]()
Pero' circa 8.000 euro non sono mica noccioline,non pensate?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Noo una Faro Basso noo! Mii però...quasi 8.000 euri...![]()
Secondo voi va bene se lo pago con i soldi del "Monopoli"? No, vero?
Carpe diem ? Trote Gnam!!
P.s.: ho detto del "Monopoli", non di Monopoli (con tutti 'sti pugliesi non si sa mai...)
Ho spedito un messaggio al tizio tramite ebay, congratulandomi per il restauro della vespa e chiedendogli, con tono molto cordiale ed educato, se 9500 euro richiesti (questo era il prezzo che aveva chiesto nella prima pubblicazione), non fossero troppi....
Il tizio, da buon siciliano...ha risposto ad un altro siciliano che era meglio se non ci rompevo la MINCHIA, e con estrema cordialità mi ha invitato a farmi i "cazzi miei".
Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum per il linguaggio scurrile con il quale il LORD Inglese mi ha risposto....
Gentile sto "Tizio" qua...da prendere aIl tizio, da buon siciliano...ha risposto ad un altro siciliano che era meglio se non ci rompevo la MINCHIA, e con estrema cordialità mi ha invitato a farmi i "cazzi miei".![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ne parlavo proprio stamattina con Mauro,secondo me c'e' qualcosa di losco sotto...Originariamente Scritto da davide.ferlito
Non c'e' da fidarsi e poi 8.000 ma che e' d'oro??
E quando dice che ci sono gia' delle persone interessate in Sicilia che la vorrebbero e che quindi e' libero di togliere l'inserzione quando vuole???
Gli credete??
Se fossero esistite davvero ste persone, perche' pagare un botto per la pubblicazione su ebay sempre che paghi??
Nooo Nooo![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Spero gli rimanga in salotto per i prossimi 20 anni.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ma noo, se dice che ci sono Siciliani disposti a comprarla...!!! :D :DOriginariamente Scritto da anton
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ridicolo...![]()
![]()
Si sono scannati in 4 giorni a fare offerte portando il prezzo a quasi 8.000 euro!!!!!Se vanno avanti così prima del 29 a quanto arrivano????
![]()
Tanto son tutti amici!!!
Oh....mi si è storto il pi...anton