Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: dubbio acquisto p200e!consigli!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

dubbio acquisto p200e!consigli!

salve,
    è un dubbio che ho e vorrei capire se il gioco vale la candela!avrei trovato un telaio p200e con sterzo pance e altra minuteria ma senza motore e documenti ne targa....chiedono 350 euro...al di la del fatto che andandola a prendere riuscirei a tirare fino 250-300,vale fare sta cosa?potrei cercare un motore suo e restaurarla pian pianino durante l inverno...i numeri telaio sono leggibili ma quanto costa reimmatricolarla con le nuove leggi?
    grazie in anticipo a chi mi aiuterà!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: dubbio acquisto p200e!consigli!

Citazione Originariamente Scritto da gabriolo82 Visualizza Messaggio
    salve,
    è un dubbio che ho e vorrei capire se il gioco vale la candela!avrei trovato un telaio p200e con sterzo pance e altra minuteria ma senza motore e documenti ne targa....chiedono 350 euro...al di la del fatto che andandola a prendere riuscirei a tirare fino 250-300,vale fare sta cosa?potrei cercare un motore suo e restaurarla pian pianino durante l inverno...i numeri telaio sono leggibili ma quanto costa reimmatricolarla con le nuove leggi?
    grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
    Dipende sempre da "quanto" la vuoi...fondamentalmente è un px quindi per i vari pezzi di ricambio, secondo me, non dovresti spendere tantissimo. Per quanto riguarda la parte burocratica credo che i costi si aggirino attorno ai 350 euro(spesa totale). Discorso diverso forse è da fare per il motore; se la volessi originalissima dovresti cercare un motore rally 200 con accensione ducati. Ora, non so se tutte le p200e abbiano quei motori o dipenda dal numero di telaio aspetta altri pareri ,magari dai più esperti

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

il discorso è proprio questo....la 'voglio' troppo...so che per i pezzi di ricambio non sarà una spesa folle,avendo restaurato già un'altra vespa...ma volevo sapere se insomma fra reimmatricolazione e motore(non so il numero di telaio,quindi non so dirti se ci vuole un vse1m con o senza accensione ducati)ci poteva stare sta cosa...senza contare che sarebbe da targare con le targhe nuove e perderebbe un pò del suo fascino

VRista Senior L'avatar di candido
    Potenza Reputazione
    17

non credo valga la candela......

VRista DOC L'avatar di clafo
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da candido Visualizza Messaggio
    non credo valga la candela......
    Anche secondo me, non la prenderei. Se fosse completa di tutto ci avrei fatto un pensiero, ma spendere anche "solo" 250-300 euro per un telaio un manubrio due pance e poco altro mi sembra troppo.
    Per la reimmatricolazione di un demolito senza documenti, chiedevo proprio qualche giorno fa ad un amico che ha un agenzia pratiche, e mi ha detto che ci voglio circa 700 euro per l'operazione completa.
    Non voglio farti i conti in tasca, ma per esperienza ti dico che, potresti spendere, oltre a quello che abbiamo nominato sopra, 3-400 euro per acquistare il motore, poi, vuoi non revisionarlo? e se ne vanno altri 150 euro minimo, carrozzeria 7-800 euro, ricambi e pezzi mancanti altri 3-400 euro a stare scarsi.
    Fai tu.
    Ciao. Clafo.
    ...PX Lover...
    "La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

avevo letto che per la reimmatricolazione ci volevano sui 350...in effetti sarebbe una trafila un pò noiosa contando tutto...considerando tutto direi che allora non ne vale la pena,ma il fatto è proprio che sti px,se con documenti ma scassati,a meno di 1000 1500 non si trovano,e poi c è da considerare il restauro!e fino a 5 6 anni fa te li tiravano dietro!mah!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •