In effetti stanno prendendo valore, a livello di vendita, benchè non valgano nulla relativamente al modello c'è chi una p200e te la mollerebbe a 3000 euro quando vale, se conservata e documenti in regola, circa 950 euro!! Per quanto riguarda il tuo problema, se decidi di fare tutto tu, non dando un prezzo alla mano d'opera, il che significa che devi revisionarti il motore, (al limite con un amico meccanico che ti dedichi tempo) Svernciarti completamente il telaio, eventualmente passare gli stucchi, lisciare passare il fondo isolante, verniciare ti rimangono le spese relative ai pezzi. Se sai dove comprare preventiva così:
300/400 euro: Motore usato
300 euro: tinta, fondi, stucchi, carte e accessori
600/700 euro: cerchi, gomme,sella, imp elettrico, tappetini
strisce pedana,bordoscudo, gruppi ottici, frecce e simili
400/500 euro: Iscrizione fmi tua + vespa, certificato pra,
pratica motorizzazione, compenso agenzia.
65 euro: revisione
10,33 euro: Bollo inteso come tassa di circolazione e non più
di proprietà.
tra i 1900 e i 2000 se vuoi un lavoro ben fatto. Naturalmente sono stati esclusi meccanici e carrozzieri...Io ho fatto una vbb2t del 64 in questi termini ed è venuta una bomba...ho speso molto meno perchè era completa! Ho la fortuna di avere una buona manualità...non sono ne carrozziere ne meccanico, sono uno studente che vive con la musica!![]()