Citazione Originariamente Scritto da gabriolo82 Visualizza Messaggio
caro rockabilly....molto ci accomuna allora....sono studente anche io al sesto anno in medicina...e suono pure io in un gruppo....e amo ste vespette maledette!....si i tuoi conti sono realistici,quanto a manualità piu o meno ci sono avendo finito di restaurare lo scorso anno un 50 ino del 71,smontata e rimontata da solo,aperto motore con un mio caro amico che lavora in un' officina piaggio...però facendo due conti,circa 2000 euro,troverei già qualcosina bell e pronto...magari con la sua targa originale,evitandomi attese infinite per le pratiche e magari brutte sorprese da un telaio di cui non conosco la provenienza...bho,a sti punti spero di trovare qualcosa con documenti da restaurare,ma a buon prezzo!la scelta del px 200 è dettata dal fatto che con il 50ino ci giro in paese,con il 200 volevo farne un uso più sui lunghi tratti,andarci al mare d estate...mah...vedremo,l inverno è lungo!

Eheh! Io invece sono al 6° di giurisprudenza!! Ahaha finirò presto, spero!
Si il 200 è una bella bestia io ho il p200e dell'81 ma mi stato regalato conservato...gli ho cambiato il rivestimento della sella (fatto a casa con 5 euro di pelle) ri verniciato i cerchi, i cofani e due ritocchi alle parti in gomma e va una meraviglia! Naturalmente l'ho dovuto reimmatricolare perchè radiato e tra pezzi, pezzetti e tutto l'iter burocratico se ne sono andati 750 euro....però non posso lamentarmi, mia suocera ha detto: portami via quella vespa che mi ruba spazio e non la vuole nessuno!!
Al che ho prontamente risposto all'ordine ed ora è in queste condizioni: YouTube - Scarico Abarth su Vespa P200E 1981

Se ne trovano già in regola ed iscritte fmi per 1300 euro!
Dai una controllata su subito, nella mia zona (Cagliari) qualcosa si trova!
e al sud comunque, in relazione ai px e pe 200 si trova tanto!
Per qualsiasi cosa contattami pure, magari facciamo un gemellaggio interregionale per la musica o per le vespe!
Ciao!