Ragazzi sono in crisi!!
Allora vi spiego il mio problema, ho una piallatrice B&D KW 713
l'altro ieri mi si è rotto il porta/ferma utensile (un pezzezzo di acciaio inox sagomato con varie lavorazioni che serve per bloccare l'utenzile sotto la pialla) il P/N del pezzo è 878428-00
Ecco l'esploso dello strumento trovato sul sito B&D
il pezzo che mi servirebbe è il 145. Veniamo al dunque, sul sito B&D non è possibile ordinare nulla, da li sono riuscito a prendere l'esploso ed il P/N del pezzo. Ho chiamato i rivenditori in zona napoli e caserta, non hanno il pezzo, non possono ordinarlo, mi hanno detto entrambi di richiamare domani (tipico di chi si prende tempo ma alla fine non fa un cazz).
Il pezzo l'ho trovato su internet, su 5 siti differenti, tutti americani, ma nessuno effettua spedizioni in europa (su tutti i siti è esplicitamente detto).
Ora, considerato che il pezzo costa circa 5€ qualcuno mi saprebbe dire a chi telefonare/rivolgermi per trovarlo? Possibile che se si rompe il portautensile (dovrebbe esser un item soggetto ad usura quindi di facile ricambio) devo buttare la pialla??
Mi scuso se il topic non è consono alla sezione, nel caso chiedo ai moderatori di spostarlo, non sapevo dove aprirlo.
Grazie mille per l'aiuto!