Al momento non prevedo il parabrezza, prima di tutto perche' non mi piace proprio su una Vespa come la mia e poi per il costo se lo dovessi prendere rifatto da Costantino; pero' la capottina la vorrei fare comunque anche solo per chiudere la navetta in caso di uscita da solo e con pioggia, la montavano anche senza parabrezza?
Foto ce ne sono in giro?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
lui probabilmente si riferisce a quei finti piaggio in VTR che si vedono in giro, spesso montano delle capottine che si chiudono alla navetta con dei pusuar... un po come con le auto sport degli anni '30.
non credo che fosse prevista sui sidecar per vespa...
Beh dai, basta fare un tappo come sulle barche per svuotare l'acqua. Semplice, no?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Spreconeeeeeeeee, ne basta uno di foro, da 20 mm almeno, nella parte posteriore. Poi, basta che mimi un'impennata e vedrai come esce l'acqua!!!
Grazie!
il mio sidecar aveva sul fondo in legno i pusuar per fissare il tappetino, non ho ancora ben capito di che materiale fosse perchè non era più a corredo della navetta.
non penso fosse in pelle, sarà stato di sti tessuti che venivano usati per l'interno delle automobili?
Mi ha scritto Costantino e il prezzo adesso e' 85 euro, mi dice anche che non si puo' montare sul Longhi standard... vi risulta che non si montasse neppure come optional?
Se serve e devo ordinarne uno o piu' di uno, ditemelo subito che mi devo vedere con lui tra qualche giorno per ritirare gli interni della mia navetta.
85€ che cosa? la serratura?
tra poco c'è novegro, mi pare che lui viene.. tu ci vai?
tu chiedi a frontalini se a prenderne due ci fa lo sconto, se non ce lo fa è inutile che li prendi tutti tu, lo vedo a novegro e li prendo li...
ma veniva messa anche sul longhi standard o faccio una cavolata a montarcela?
questo non te lo so dire... in effetti sullo standard non l'ho mai vista..