Io non so come fare ma, nell'interesse della comunity, qualcuno può "catturare" le foto di questa inserzione e postarle qui appresso?
Chassis sidecar Longhi mod.normale per vespa - Accessori Moto In vendita Macerata
Io non so come fare ma, nell'interesse della comunity, qualcuno può "catturare" le foto di questa inserzione e postarle qui appresso?
Chassis sidecar Longhi mod.normale per vespa - Accessori Moto In vendita Macerata
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
che bello il porta ruota di scorta in mezzo ai coglioni vorrei vedere il il side montato......... tra il porta ruota e il 3 punto di attacco, le gambe il passeggero dove le mette?
Grazie!
Quel telaio era a Viterbo per rifare un sidecar completo, poi i tizi che lo possedevano (commerciano in vespe/moto/lambrette) hanno visto che la spesa era abbastanza impegnativa e hanno deciso di rivenderlo cosi' (aggiungendoci un parafango che non c'era.
Ma a questa cifra non lo venderanno mai a meno di non trovare un pollo, ma chi compra un telaio di sidecar normalmente pollo non lo e'!
In ogni caso quel telaio e' incidentato, ci hanno saldato quel tubolare che vedete sul lato esterno come rinforzo e soprattutto gli attacchi sono davvero di "fantasia", almeno quello anteriore che e' saldato in maniera bizzarra e su una vespa non si attacchera' mai!
non ho capito, quel telaio lo avevi tu e poi lo hai venduto oppure te lo avevano prestato?
ora è nelle mani di frontalini? l'annuncio riporta una descrizione "frontaliniana"
...il parafango non vi pare sia di VTR?
Il telaio era di due persone che ho conosciuto solo quando sono venute a riprendersi quel telaio che io avevo avuto in "prestito", mi dissero che certamente lo avrebbero rivenduto perche' era troppo costoso recuperare una navetta e ristrutturarlo, poi a chi lo abbiano dato non lo so'...
Devo andare da Costantino tra qualche giorno, quindi verifichero' se adesso e' li da lui!
se vai da frontalini mi fai una cortesia? per il mio Parri mi serve la serratura per fissare lo schienale alla navetta, in pratica la serratura del portabagagli.
il parri aveva una serratura particolare con una piccola chiave tipo quella delle valigie, è identica alla serratura che montavano i sidecar grandi per le guzzi o le gilera, solo che quelli ne montavano due mentre il sidecar per vespa aveva una chiusura sola.
gli chiedi per cortesia se ha qualcosa?
nel caso non ce l'avesse, magari chiedigli se ha quella per il longhi o cos'ha... se non trovo la sua originale devo perforza aggiustarmi diversamente...
grazie in anticipo
quella usata da Longhi l'ha rifatta Costantino
mi metti due o tre belle foto di quella del longhi?
certamente! e tu me ne mi metti 2 o 3 della tua morosa?
accontentati di queste
HORUS a me servirebbe questo..
e' lui!
ottimo, non mi resta che ordinarlo... sai quanto grano occorre cacciare?
dimmi dimmi
andiamo bene... va a simpatie?
Mi servivano 2 T in fusione di quelli che utilizza per assemblare i telai, sono quei giunti a T molto simili ai giunti zincati da idraulica,
ebbene, dopo che mi ha chiesto 90 euro cadauno , ho optato per realizzarmeli partendo appunto dai giunti da idraulica che costano poco piu' di un euro al pezzo. Anche se il tornitore per smussare il bordo mi vuole 5 o 6 euro non arrivo certo a spendere 180 euro!
se ti occorre anche a te fatti fare il prezzo per due serrature scontate,risparmiamo qualcosa