Risultati da 1 a 25 di 48

Discussione: Stamattina ho centrato un frullo-cretino...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Stamattina ho centrato un frullo-cretino...

Citazione Originariamente Scritto da LuckyLuciano Visualizza Messaggio
    Bisogna purtroppo fare alla "paesana" come mi è già successo. Ma se non hai conoscenze "smaliziate" ed in primis tu lo sei, fai bene a lasciar perdere. Le vie legali, SE si concluderanno, ti faranno spendere un bordello di tempo e soprattutto di soldi. Per recuperare poi cosa? 400 500e?
    Probabilmente anche meno si recuperebbe, considerato il danno se il mezzo non è iscritto al RS al massimo ci caverebbe un duecentino... Hai fatto bene a lasciar perdere, come dice il buon Luciano se non hai conoscenze smaliziate, è inutile spender tempo e denaro agendo per vie legali.

VRista L'avatar di pippo90
    Potenza Reputazione
    18

a me è successo di peggio...
    immaginate la scena... vespa appena comprata nuova ... mattina presto.. freddo cane... vi avvicinate ad un incrocio.. quando ad un tratto un simpatico vecchietto sulla 70ina (credo anche ubriaco) ,a bordo della sua 500 rossa, intento a svoltare, letteralmente vi travolge da sinistra facendovi accarezzare l' asfalto!!! immaginate di alzarvi vedere la vostra vespa che ancora profuma di nuovo, agonizzante sull' asfalto...
    come va a finire?? il simpatico nonnino scappa come un furetto a bordo della sua macchina e io per una 20ina di metri ad inseguirlo come un pazzo A PIEDI!!
    per "fortuna" ho avuto la lucidità di leggere il numero di targa... fortuna tra virgolette perchè dopo quattro anni dalla denuncia alla polizia non ho ancora visto un euro di risarcimento!!!!

VRista DOC L'avatar di LuckyLuciano
    Potenza Reputazione
    17

siamo sulla stessa barca solo che a me era l'auto ad essere nuova.
    E ad essermi fatto molto male con relativo ribaltamento di un veicolo di 30.000e reso poi un cubo allo sfascio

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    21

siamo sulla stessa barca solo che a me era l'auto ad essere nuova.
    E ad essermi fatto molto male con relativo ribaltamento di un veicolo di 30.000e reso poi un cubo allo sfascio
    CA....VOLI!
    Alla fine iconosco di essermela cavata con poco, anche perchè io la Vespa la uso tutti i giorni, non la metto in vetrina e inevitabilmente bottarelle e graffi compaiono giorno dopo giorno. Ho anche pensato "ecco, adesso le faccio un lifting totale", ma guardandola meglio mi piace così...vissuta.

VRista DOC L'avatar di LuckyLuciano
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da ilascut Visualizza Messaggio
    CA....VOLI!
    Alla fine iconosco di essermela cavata con poco, anche perchè io la Vespa la uso tutti i giorni, non la metto in vetrina e inevitabilmente bottarelle e graffi compaiono giorno dopo giorno. Ho anche pensato "ecco, adesso le faccio un lifting totale", ma guardandola meglio mi piace così...vissuta.

si a parte il mese in ospedale e i successivi 3 mesi a deambulazione limitata.
    Più i postumi che mi porto in maniera permanente su spalla sx, gomito sx, collo, ginocchio dx.
    E a parte l'omissione di soccorso del tipo senza assicurazione, ubriaco + varie droghe in corpo.

Vai tranquillo che t'è andata di lusso.

PS: e non ti racconto le altre degli anni ancora precedenti....

Potenza Reputazione
    18

si a parte il mese in ospedale e i successivi 3 mesi a deambulazione limitata.
    Più i postumi che mi porto in maniera permanente su spalla sx, gomito sx, collo, ginocchio dx.
    E a parte l'omissione di soccorso del tipo senza assicurazione, ubriaco + varie droghe in corpo.

Vai tranquillo che t'è andata di lusso.

PS: e non ti racconto le altre degli anni ancora precedenti....
    mi dispiace... a me in confronto è andata di lusso!!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da pippo90 Visualizza Messaggio
    a me è successo di peggio...
    immaginate la scena... vespa appena comprata nuova ... mattina presto.. freddo cane... vi avvicinate ad un incrocio.. quando ad un tratto un simpatico vecchietto sulla 70ina (credo anche ubriaco) ,a bordo della sua 500 rossa, intento a svoltare, letteralmente vi travolge da sinistra facendovi accarezzare l' asfalto!!! immaginate di alzarvi vedere la vostra vespa che ancora profuma di nuovo, agonizzante sull' asfalto...
    come va a finire?? il simpatico nonnino scappa come un furetto a bordo della sua macchina e io per una 20ina di metri ad inseguirlo come un pazzo A PIEDI!!
    per "fortuna" ho avuto la lucidità di leggere il numero di targa... fortuna tra virgolette perchè dopo quattro anni dalla denuncia alla polizia non ho ancora visto un euro di risarcimento!!!!
    Bruuuutto! E la Vespa ovviamente l'hai fatta riparare a spese tue?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Bruuuutto! E la Vespa ovviamente l'hai fatta riparare a spese tue?
    non proprio... ho coperto il danno più grosso con un adesivo!!!
    speravo nella giustizia ma mi sono rassegnato e fra un pò la sistemero come si deve a spese mie...

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    ...mi ha sorpassato e poi mi ha frenato davanti, roba che sarebbe stato da tirarlo giù e pettinarlo per bene
    Aaaaah, quanti bracci alzati in segno d'accidenti... col PK pure l'ombrello
    Ma cosa sorpassi a fà, se ti devi fermà dopo poco?
    Citazione Originariamente Scritto da Santo151 Visualizza Messaggio
    "... e per farlo ti stanno in scia fino a 2 cm dal paraurti, poi zompano felinamente in corsia di sorpasso e, per tutta la durata della manovra (ossia dai 10 ai 50 minuti) ti fissano guardandoti in cagnesco, per poi finire tagliandoti la strada appena il muso della loro macchina passa davanti al tuo..."
    Li odioooooooooooo!!!
    Solitamente sono SUV & c.
    Io faccio una cosa un pò cattiva... visto che alla Star basta sfiorare il pedale per accendere la luce dello Stop... e vedi come rallentano!
    Il sorpasso è una cosa particolare: va fatta conoscendo i limiti del mezzo, della strada e della gente che circola. Come dice sempre mia madre... "Vai piano e stai attento agli altri!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •