Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 39 di 39

Discussione: Rally 180 o 200?

  1. #26
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Dragoni di Lequile
    Età
    62
    Messaggi
    9 381
    Potenza Reputazione
    29

    Riferimento: Rally 180 o 200?

    Produzione 200 rally presa da wikiVR


    1972 VSE1T 1001 4593
    1973 VSE1T 4594 11698
    1974 VSE1T 11699 21939 - pulsante per lo spegnimento sotto la sella fino al 18100
    1975 VSE1T 21940 28695
    1976 VSE1T 28696 33949 - leve a pallina sfalsata fino al telaio 29498
    1977 VSE1T 33950 40265 dal 33997 la centralina Femsa viene sostituita con la Ducati
    1978 VSE1T 40266 41774
    1979 VSE1T 41775 42275



    Quindi sono state prodotte 32996 FEMSA e 8278 DUCATI.


    Ero convinto del contrario
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #27
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    43
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Rally 180 o 200?

    magari entrambe, fossi miliardario lo farei di sicuro!!!Sinceramente punto ad un 200 , ma quel 180 è veramente restaurato bene, diciamo che è più una questione di fiducia e di sapere come è stata restaurata, non mi interessa la rarità, mi piace proprio QUEL modello

  3. #28
    VRista Senior L'avatar di albymatto
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    869
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Rally 180 o 200?

    allora vai di 180

  4. #29
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    48
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Rally 180 o 200?

    Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    magari entrambe, fossi miliardario lo farei di sicuro!!!Sinceramente punto ad un 200 , ma quel 180 è veramente restaurato bene, diciamo che è più una questione di fiducia e di sapere come è stata restaurata, non mi interessa la rarità, mi piace proprio QUEL modello
    ma scusa allora basta farti domande....
    prendi il 180 senza pensarci alla fine non penso tu debba farci le corse e che ti frega di qualche kmh in più....
    se potessi prendere una ralli..... restaurata bene sei sicuro di quello che ti danno il non ci penserei due volte...
    ciao

  5. #30
    VRista Senior L'avatar di sgabbiato
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Venaria Reale (TO)
    Età
    48
    Messaggi
    609
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Rally 180 o 200?

    Citazione Originariamente Scritto da gianluca.cadoni Visualizza Messaggio
    ma scusa allora basta farti domande....
    prendi il 180 senza pensarci alla fine non penso tu debba farci le corse e che ti frega di qualche kmh in più....
    se potessi prendere una ralli..... restaurata bene sei sicuro di quello che ti danno il non ci penserei due volte...
    ciao


    Sono d'accordissimo!
    FedeBo non stare a troppo!
    Vai di 180! Leggendo quello che scrivi, si capisce che il tuo istinto ha già scelto per TE!
    W LA SPECIAL!!

  6. #31
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    citti
    Età
    61
    Messaggi
    5 543
    Potenza Reputazione
    29

    Riferimento: Rally 180 o 200?

    Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
    Produzione 200 rally presa da wikiVR


    1972 VSE1T 1001 4593
    1973 VSE1T 4594 11698
    1974 VSE1T 11699 21939 - pulsante per lo spegnimento sotto la sella fino al 18100
    1975 VSE1T 21940 28695
    1976 VSE1T 28696 33949 - leve a pallina sfalsata fino al telaio 29498
    1977 VSE1T 33950 40265 dal 33997 la centralina Femsa viene sostituita con la Ducati
    1978 VSE1T 40266 41774
    1979 VSE1T 41775 42275



    Quindi sono state prodotte 32996 FEMSA e 8278 DUCATI.


    Ero convinto del contrario

    Giannuzzo, vedo che ti sei risposto da solo.....in più c'è da aggiungere che dal 1977 in poi, una volta uscito il px, in Italia le rally e le ts erano col contagocce, sono finite quasi tutte all'estero....ricordo ancora il giardiniere che veniva da noi che, appena uscito il px(che trovava orrendo), mi disse che aspettò il rally circa 4 mesi: era il 1978 circa: tra l'altro quel povero rally 200 aveva anche la sella corta ed il mix, quindi gli era stato montato il serbatoio del px normale...lo aveva rischiesto così perchè gli serviva il portapacchi posteriore...chissà dove sarà questa vespa....lui all'epoca avrà avuto una 50ina abbondanti e gli piaceva bere...e dire che io avevo la passione della fotografia, fotografavo tutto, ma non mi passò mai per la testa di fotografare quel rally...era chiarodiluna....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  7. #32
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Dragoni di Lequile
    Età
    62
    Messaggi
    9 381
    Potenza Reputazione
    29

    Riferimento: Rally 180 o 200?

    L'ultimo rally visto di persona in vetrina nella concessionaria di Don Ciccio Bardicchia nel 1979, povero e sperduto in mezzo alle nuove (e orride pure per me!!!) PX senza frecce azzurro metallizzato e chiarodiluna era biancospino con le fasce metallizzate!
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #33
    VRista L'avatar di maramao
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Ceneselli
    Messaggi
    387
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Rally 180 o 200?

    Se prendi una 200, stai sulle prime, con spegnimento sotto sella. Altrimenti vai di 180. Ciao

  9. #34
    VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Brindisi
    Età
    55
    Messaggi
    2 019
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Rally 180 o 200?

    Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
    ....... era biancospino con le fasce metallizzate!

  10. #35
    VRista L'avatar di maramao
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Ceneselli
    Messaggi
    387
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Rally 180 o 200?

    nuove (e orride pure per me!!!) PX senza frecce azzurro metallizzato e chiarodiluna


    Lasciando stare l'estetica del px (va a gusti), io considero la 200 rally come l'ultima vera vespa, in cui la tradizione (quel fanalone, le pance basse e filanti..) si mescolano con la modernità (la scritta electronic). Forse per questo motivo in futuro le sue quotazioni saliranno ulteriormente, facendo magari passare in secondo piano la maggior rarità della 180.

  11. #36
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Dragoni di Lequile
    Età
    62
    Messaggi
    9 381
    Potenza Reputazione
    29

    Riferimento: Rally 180 o 200?

    Citazione Originariamente Scritto da EzioGS160 Visualizza Messaggio
    Ezio che non ti convince?
    Il biancospino del rally o le colorazioni dei primi px?
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

  12. #37
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    citti
    Età
    61
    Messaggi
    5 543
    Potenza Reputazione
    29

    Riferimento: Rally 180 o 200?

    in effetti, almeno ufficialmente, il biancospino sul Rally non venne mai usato in Italia...ve n'è traccia all'estero, assieme ad un colore che assomiglia molto all'azzurro cina.....ma si sa, qui da noi arrivava di tutto....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  13. #38
    VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Brindisi
    Età
    55
    Messaggi
    2 019
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Rally 180 o 200?

    Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
    Ezio che non ti convince?
    Il biancospino del rally o le colorazioni dei primi px?
    ma siamo sicuri che fosse una rally e non una turismo sportivo?

  14. #39
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Dragoni di Lequile
    Età
    62
    Messaggi
    9 381
    Potenza Reputazione
    29

    Riferimento: Rally 180 o 200?

    La mia Turismo Speciale (non sportivo) ha le fasce metallizzate proprio "in memoria" di quel 200 rally in vetrina che mi rimase "ancanna" a 17 anni

    I 200 rally biancospino nel 79 c'erano e non solo per l'estero evidentemente.
    Altro colore "mancante" tra quelli citati da VT.
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •