Ho trovato la suddetta vespa ad un prezzo molto abbordabile 1000€ pero il colore è bordeaux verso il marrone scuro secondo me non originale, solo sporca, niente rugine e graffi.
Che ne dite ne vale la pena?
Ho trovato la suddetta vespa ad un prezzo molto abbordabile 1000€ pero il colore è bordeaux verso il marrone scuro secondo me non originale, solo sporca, niente rugine e graffi.
Che ne dite ne vale la pena?
confermo, il colore non è originale.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
fai bene a prenderla, vedrai che ti ci divertirai.....![]()
prendila!
Come perchè? E' il miglior PX che abbiano mai fatto![]()
![]()
![]()
Vabbè, ridimensiono quel che ho detto, il miglior PX 125![]()
anche per me è il px piu' bello!![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
perchè è bellisimo il px senza frecce, e a quel prezzo poi ... prendila!!
Grazie mille per il vostro entusiasmo appena la prendo posto le foto
sono andato a visionarla per me i 1000 euro non li vale perchè ci sono un pò di cose da mettere a posto, bisogna rivernicare perchè ha molti urti, il parafango un pò storto, i bordi per mancanza del bordo scudo si sono un po rovinati, poi bisogna guardare il motore e prendere un pò di ricambi da mettere.
Inoltre ho una domanda da farvi: abbiamo fatto la visura e nella dicitura del modello sulla visura porta vespa piaggio p150 però il libretto porta 125 di cilindrata dite che ce qualchè magagna o sono i database aci che vanno di fantasia??
Secondo voi quali sono i prezzi giusti per restaurla: sverniciatura, verniciatura, riparazione lamiere, smontaggio rimontaggio e controllo motore con eventuale sostituzione componenti??
La visura la tiene il proprietario e il numero di telaio non la ricordo però targa e numero di telaio si trovavano tra visura e libretto