Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: configurazione definitiva (o quasi) del mio px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: configurazione definitiva (o quasi) del mio px

Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    immagino che lo spessore sia necessario per dare resstenza all aluminio...
    comunque un conoscente che ha montato il pinasco, sostituendolo con polini mi ha detto mi ha detto che si trova molto bene...lui non ha messo nient altro, solo termica e basta...mi ha anche detto testuali parole :"certo che va meglio, le cromature scorrono meglio che la ghisa...prestazioni molto simili, ma consumi molto ma molto migliori!"
    ma no,è un buon gt altrimenti non lo userei! inoltre ha dei vantaggi notevoli rispetto al polini, che comunque è piu performante.
    ma secondo me non dovresti aspettarti nulla di così assurdo, sia dall'uno che dall'altro. col mazzucca e la marmitta, col tuo pignone sarai sicuramente sopra i 100 con buona coppia sotto

ma il ragazzo ha montato tuto il polini o ha cambiato il pistone?il discorso di scorrere è relativo, entrambi hanno face in ghisa da 2 mm, cambia poco.su quale gt avrebbe consumi inferiori?

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: configurazione definitiva (o quasi) del mio px

no no, ma io non m aspetto di volare...mi aspetto un pò più di coppia e velocità, tutto qui...poi, che il polini sia un pò più performante ok, ma non credo ci sia tutta questa differenza tra uno e l altro...
    ad ogni modo il tizio con cui ho parlato mi diceva che lui sul primo px (1980) ha messo il polini mentre sul secondo px (1979 come il mio) ha messo il pinasco.
    dice che le prestazioni tra i 2 gt sono molto simili (anche se pinasco è più uniforme metre polini è forte ad alti regimi) mentre come consumi preferisce che il pinasco perchè gli fà risparmiare qualcosa(viaggiando più o meno alle stesse velocità per le stesse strade)...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •