uppino ragazzi il caro hglander sta completando il lavoro al posto mio...
uppino ragazzi il caro hglander sta completando il lavoro al posto mio...
ops... attento!!Originariamente Scritto da leopoldo
..di solito lui sa smontare.... magari ti ritrovi la vespa rismontata..
high...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
volevo comunicare che il 200 è marciante e che va benisssimo, in attesa che possa fare delle foto della veste definitiva vi posto quelle dello stato attuale, bauletto e parabrezzino by higlander, il resto è roba mia
signori, guidare 200 è una favola.... ha 80.000km e viaia a 110 con un fil di gas.
il cammeo diventerà 200cc molto presto
ma vi avevo mai detto che Leo ha ATTENTATO alla mia vita???
il LEO aveva rimontato la forcella, e lo sterzo ... ma la forcella l'aveva bloccata con una sola delle viti che ci va ..., praticamente li ci va una vitona cche appoggia sul cuscinetto che sta nella sua sede nel telaio, poi una rondellona e un'altra vitona sopra ... ebbene c'era una sola vitona che teneva tutto, tra l'altro era pure quasi rotta, infatti quando l'ho levata si è aperta!!!!
per fortuna il santo protettore dei vespisti mi ha costretto a levare il manubrio e quindi mi sono accorto dell'errore
prova
...secondo me è stata la stessa vespa, che avendo visto il flex appeso sul muro e le vespe fatte a pezzi, ha voluto darti un piccolo avvertimento.....per la serie:"o la smetti di fare queste cose, o a te ci penso io!!!!"