Risultati da 1 a 25 di 56

Discussione: vespa px200 freno a disco inizio rimontaggio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    19
    Ciao leopoldo secondo me per cominciare ma soprattutto per poter lavorare bene e comodamente dovresti procurarti almeno 2 cavalletti su cui appoggiare la vespa, vedrai saranno utilissimi soprattutto per montare i listelli e tutto ciò che monterai sotto la vespa. Un po come ho fatto io. Ricordati di mettere in corrispondenza dei punti dove appoggerà la vespa della moquettes abbastanza spessa per evitare che la pedana dalla parte di sotto si raschi, fissala con dei punti o dello scotch. Inoltre secondo me non dovresti cominciare dalla forcella, questa è un po pesantuccia e tenderà a far andare la vespa in avanti, comincia dalla pedana. Io personalmente la forcella l'ho montata dopo aver fissato il motore per bilanciare.

Questa è un'immagine dei cavalletti e questa è una mia discussione sul restauro della mia px. Vai tranquillo, vedrai che riuscirai a fare tutto da solo, chiedi pure agli esperti di Vr, grazie a loro ho portato a termine il mio primo restauro senza aver mai messo mano ad una vespa! Cmq il codice del nero dovrebbe essere questo:Nero - 9000M, aspetta cmq consigli dai più esperti
    http://vesparesources.com/MDForum-vi...c-t-3318.phtml
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •