il prezzo onesto per quella vespa 50 è 1500-1600 ne ho venduta una io una r giallo positano a 1400 perfetta in tutto e pochi giorni dopo la vedo in vendita su subito a 2600 l'ho vista per molto tempo non penso che l'abbia venduta.
il prezzo onesto per quella vespa 50 è 1500-1600 ne ho venduta una io una r giallo positano a 1400 perfetta in tutto e pochi giorni dopo la vedo in vendita su subito a 2600 l'ho vista per molto tempo non penso che l'abbia venduta.
se il prezzo è di 1 euro, come ha messo nel prezzo d'inserzione, è un affare..
2600 e molto esagerato aspetta tanto prima o poi qualcuno che la vende su subito lo tovi..
io dalle mie parti ho trovato uno special a 700 euro tutto restaurato con i documenti originali, ma non interessandomi non l'ho preso..
![]()
questa potrebbe andare meglio?...diciamo che forse qui riesco a spuntare 2800 o qualcosa meno....
VESPA 125 ET3 PRIMAVERA SUPERESTAURO PER COLLEZIONISTI su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Bella!
Quando scrive "motore messo in moto per un minuto da rodare", mi chiedo se sono maghi della carburazione.. e comunque ottimisti che tutto il montato fili liscio..
Io quando ho chiuso un motore, altro che un minuto in moto..
Non penso che tu riesca a strapparla a meno di 3200.. Comunque va vista dal vivo e con uno esperto, visti gli euri in gioco..
Ciao
W LA SPECIAL!!
Ooooook...cmq se trovate qualcosa di decente in puglia(annunci..conoscenze ecc) fatemi sapere![]()