Risultati da 1 a 25 di 55

Discussione: Revisione Motore ET3 - VMB1M

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Ndea46
    Potenza Reputazione
    16

Revisione Motore ET3 - VMB1M

Ebbene si, alla fine mi sono deciso, dopo essermi documentato per bene con le varie fonti reperibili in rete(principalmente palli.it) ho deciso di iniziare a smontare il secondo motore dell'ET3, il suo originale del 1976, Sigla VMB1M 297*.
    E' il primo motore che smonto e non avendo alcuna esperienza alle spalle avrò sicuramente bisogno del vostro supporto e aiuto.

Ieri, come prima cosa ho rimosso volano e statore, quest'ultimo subirà una revisione completa come da guida Gioweb (tra l'altro già eseguita per lo statore dell'altro motore).
    Ho svuotato l'olio motore e dopo qualche minuto di attesa mi sono messo a litigare con il mozzo posteriore.....ha vinto lui!
    Se mai vi dovesse capitare, smontatelo a ruota posteriore montata, risparmierete molto tempo e nervoso!

Già che ci sono vi presento la mia "officina"....a dire il vero non è neanche mia !!!! Purtroppo io non ho molto spazio, per cui quando devo procedere a effettuare qualsiasi lavoro sulle vespe devo chiedere ospitalità alla morosa ....in questo caso il sottoscala!

Vado a cena...non ci vedo più dalla fame ! A dopo con l'aggiornamento sui lavori di oggi.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •