Citazione Originariamente Scritto da Diegovespone Visualizza Messaggio
Ottimo lavoro come sempre.
Citazione Originariamente Scritto da Diegovespone Visualizza Messaggio
Ora non ti resta che installare questo devioluci http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1070 per poter mettere le quattro frecce lampeggianti in simultanea

Grazie, grazie
Vuoi dire che "basta" montare quel devioluci lì per avere (a scelta) o il lampeggio normale di una lampadina per volta o l' accensione simultanea di tutte e 4 le frecce?
Funziona così?
Certo, su un impianto normale (lampadine da 21 W) il lampeggio in contemporanea di tutte e 4 le frecce vorrebbe dire ciucciare dal sistema qualcosa come 84 W (nel mio caso, ciuccerei 3.5 · 4 = 14 W).
Chiaramente non è che terresti le 4 frecce in contemporanea a lungo, ma insomma, l' impianto vespa lo fai proprio sedere per terra.
Vedo che quel devioluci di ScootRS viene senza cavi: domanda: ma i devioluci <nostri>, i cavi, li hanno infilarti a morsettiera (come quello di ScootRS) oppure i cavi sono saldati dentro?
Se fosse il 2° caso, vorrebbe dire tagliare i cavi attuali e infilarli nella morsettiera del "nuovo" devioluci.