Citazione Originariamente Scritto da base689 Visualizza Messaggio

Scusa per la mia sovra-precisione/sovra-pignoleria ma se uno strumento è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE non può avere un filo (rosso o altro) che sia difettoso/che faccia falso contatto.
O è perfettamente funzionante oppure è difettoso (anche se per una sua sola funzione).
Se poi decidi di NON rispedirlo al venditore (SIP) ma lo fai riparare da un privato (per quanto esperto), poi non è che sia la cosa più corretta del mondo rivenderlo “come nuovo”.

difatti il tachimetro era perfettamente funzionante perchè il filo difettoso è stato sostituito con uno nuovo e funzionava perfettamente TUTTO....
non l'avevo rispedito in garanzia perchè il guasto appunto avevo capito cos'era ed era banale rispedirlo in garanzia visto che dovevo aspettare e pagare la spedizione quando qui ho pagato 10 euro avendo lo stesso risultato...
Come nuovo perchè prima che fosse tagliato a metà da bigtop non presentava un graffio a parte un buchetto dietro e poi richiuso che con il tachimetro montato non si vedeva...
moralmente mi sento anche a posto perchè per l'appunto con me lo strumento ha funzionato sempre sia contagri che temperatura a parte l'inconveniente iniziale naturalmente risolto...