esatto va impostato nel tachimetro il diametro ruota oltre che la raportatura..inoltre c'è un impostazione a seconda se si usa l'accensione originale o la vtronic o parmakit ad anticipo variabile...
200 euro sono 158 di tachimetro + 20 euro di manubrio px prima serie e spedizione...
la verniciatura l'ha fatta mio zio che è carrozziere e la cordina non l'ho acquistata perchè è gia con la ghiera nella mia vespa...
l'indicaatore benzina è stato un mio sfizio perchè comunque non è necessario...
in realta non ho capito bene neanche io a che serve...proprio per questo l'ho lasciato cme settato dalla fabbrica...
rapportatura? diametro ruota? ma che fa sto strumento? Calcola la velocità effettiva in base ai giri del motore???
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
no no.. forse ho capito!! avevo letto che vuole impostato il rapporto di riduzione che ha il cavetto originale del tachimetro!! se ti segna velocità verosimili evidentemente esce già settato bene di fabbrica.... dando la possibilità a chi monta cavi e/o forcelle differenti di settarlo a piacimento!!
sti crucchi sono geniali... li stimo!!![]()