Citazione Originariamente Scritto da ciccio88p Visualizza Messaggio
questa è una lml star che corrisponde al px arcobaleno, quindi ha già la batteria di serie...
lo strumento comunque funziona anche in alternata ma soltanto a vespa accesa mentre per chi ha la batteria come me basta girare il quadro e lo strumento si accende.
il montaggio è semplice ci vogliono 2 orette....per istallarlo nel px my o px arcobaleno occorrono il coprimanubrio del px 1serie senza fori che lo vende sip, e il supporto tachimetro per px prima serie, il tutto costa una 20ina di euro più la verniciatura del colore della vespa....
i collegamenti dono semplici io ho messo il positivo nel blocchetto del quado in modo tale che quando giro la chiave lo strumento si accende, negativo alla carrozzeria e il marrone che serve per i giri l'ho collegato al filo marrone delle luci, poi c'è il sensore temperatura che praticamente si mette sotto la candela...
sono rimasto soddisfatto del prodotto...ho speso in totale circa 190/200 euro però è una ficata pazzesca ogni volta che salgo sulla vespa...non ha perso il suo stile retrò ma adesso ha anche un elettronica che anche molti scooter moderni invidiano!
ciao ciccio88 che intendi x copri manubrio senza fori? vorrei montarlo anche io questo ageggio, il mio px e un prima serie e sopra ci sono i due idicatori di direzione,si puo montare ugualmente?