Grazie Santo! Un po caro però
Originariamente Scritto da DeXoLo Grazie Santo! Un po caro però Non direi, soprattutto considerato che si tratta di un pezzo "particolare". Sono i 35 (leggasi TRENTACINQUE) neuri della crocera my "originale" piaggio (al piaggio center) che gridano vendetta...
Originariamente Scritto da Santo151 Non direi, soprattutto considerato che si tratta di un pezzo "partico..... Beh, mettiamola così, mi costa meno utilizzare quello che ho, e che mi hanno regalato, al quale mi basta tappare il buco per la chiave
Originariamente Scritto da DeXoLo Beh, mettiamola così, mi costa meno utilizzare quello che ho, e che mi hanno regalato, al quale mi basta tappare il buco per la chiave E vabbé... ma se c'hai la roba in casa, che me lo chiedi a fare? Fanizzati, và! (cmq io il buco non lo tapperei, ma troverei il modo di riutilizzarlo con una spia o meglio ancora con l'indicatore benzina).
Te lo chiedo perchè come carrozziere valgo come il 2 a briscola...
Originariamente Scritto da DeXoLo Te lo chiedo perchè come carrozziere valgo come il 2 a briscola... Fratello!!! (in questo caso i 21 euro di Sip mi sembrano ben spesi... )
Regole del Forum