ah non ci avevo fatto caso che me l'avessi detto tu...
comunque io su questo forum come in altri ho venduto molte cose(selle, cerchi, luci, ecc),nuove o usate, in perfetto stato difatti nessuno si è mai lamentato..Lo strumento che ho venduto era perfettamente funzionante e aveva il filo rosso difettoso difatti collegandolo alla batteria muovendo il filo rosso lo strumento si accendeva e spegneva....ho sostituito il filo rosso e difatti si accende e resta acceso perfettamente per questo dietro il tachimetro dove escono i fili c'è un piccolo buchetto nella plastica e poi richiuso, questo lavoro è stato fatto da un esperto a pagamento e non da me...all'esterno il tachimetro non ha alcun difetto ne graffio è nuovo...
il contagiri non ha avuto mai alcun problema difatti dopo questo intervento l'ho usato per circa 400km e ho fatto anche un video.
L'ho messo in vendita soltanto perchè a breve sarà disponibile questo:Rev counter/speedometer for e avendo un px my con tutte le spie, ecc mi voglio comprare questo ma a sapere che succedeva tutto ciò mi tenevo il mio!
Io non so se è colpa delle poste (essendo il pacchetto molto piccolo rispetto ad altri e si sa le poste italiane come buttano le cose a destra e sinistra, pacchi sopra pacchi anche se non penso perchè l'avevo imballato nel miglior modo possibile) o di bigtop (collegando male i fili non lo so che ha combinato) ma di certo non mia perchè io come ripeto l'ho smontato funzionante dalla mia vespa e non mi assumo nessuna responsabilità.