Citazione Originariamente Scritto da pippo90 Visualizza Messaggio
se "l' esperto a pagamento" ha lasciato il filo marrone sfilacciato non credo sia colpa di ciccio88p, perchè appunto il lavoro non è stato fatto da lui!!
Già. Ma è ciccio a dirlo, e nessun altro. E comunque questo non lo solleva dalle sue responsabilità come venditore.

che prima della vendita funzionasse mi sembra plausibile... quel filo malconcio può benissimo aver smesso di funzionare anche solo avendolo mosso con le mani durante il montaggio!!!
Che funzionasse prima della vendita l'abbiamo visto tutti, ma non vuol dire nulla. Quello che si vede nelle foto è un oggetto manomesso in maniera approssimativa e per niente efficace, anzi probabilmente dannosa.

capisco che siamo tutti un pò prevenuti.. ma fra di noi!!!
Veramente, proprio per il fatto che siamo "tra di noi" si tende a fidarsi maggiormente di quanto si farebbe ad esempio su eBay o Subito, e per lo stesso motivo andrebbe privilegiato l'aspetto morale della transazione rispetto a quello venale o tecnico.

confido nella buona fede dei vespisti di questo forum... secondo me si risolverà tutto!
Mah.. buona fede, forse (ma il dubbio è sempre più forte). Buona volontà assolutamente no.

Citazione Originariamente Scritto da ciccio88p Visualizza Messaggio
l'ha avvicinato il cavo marrone a quello candela e non mi pare che sia il filo grigio!
Ma lo ha fatto perché lo strumento non funzionava come previsto.

Citazione Originariamente Scritto da ciccio88p Visualizza Messaggio
guarda io non ho fregato nessuno, sinceramente sto a posto moralmente perchè era funzionante..era ancora montato sulla mia vespa il giorno prima di spedirlo e non dava cenni di malfunzionamento...detto ciò non mi interessa cosa volete credere, ho venduto a pippo90 un cilindro m1x usato pari al nuovo certo che è rimasto più che contento...
E questo cosa proverebbe? Forse solo che non sventri tutto quello che ti passa per le mani e poi decidi di rivendere...

Citazione Originariamente Scritto da base689 Visualizza Messaggio
Sì, la cosa è già risolta: bigtop90 se l'è presa nel culo ha uno strumento che per ora può usare come soprammobile e se gli va MOLTO BENE riesce a ripristinarlo.
In una vendita tra privati di oggetti usati, che vuoi fare?
Una volta pagato e ricevuto l' oggetto, è FINITA, tutto il resto è rumore di fondo.
Non posso che quotarti. A meno che ciccio, per provare la sua buona fede, non accetti di dividere con bigtop la rimessa restituendogli metà del prezzo pagato. In tal caso non potrei fare altro che complimentarmi con lui e fargli tanto di cappello, oltre a rimangiarmi sospetti e commenti negativi.